Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 18 settembre 2007

Open House per la Grafica

Argon e Manukiam, Roland, Siser, Caledonia, Avery Dannison, GBC, GTO, Seefar e 3M che ci fanno tutte insieme all'Hotel dell'Erba di Martina Franca ?

Sono il risultato di un'importante Open House che si terrà a Martina Franca, in provincia di Taranto, dal 28 al 30 Settembre.

Promosso, organizzato e gestito dalla ASI distribuzioni grafiche, giunto all'ottava edizione, si è ormai affermato come il vero riferimento per il Sud Italia.

Gli studi grafici e pubblicitari di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania ne hanno fattto un importante appuntamento per scoprire soluzioni e novità in campo serigrafico, tipografico, intaglio, stampa digitale, tampografia, non dimenticando il grande formato.


Un pool di esperti è a disposizione per dimostrare come la creatività grafica del pubblicitario si traduca in un prodotto finito di qualità con l'ausilio di attrezzature in apparenza molto complesse.

Un'attenzione al cliente che non si ferma all'evento ma che si manifesta con l'organizzazione settimanale di consegne gratis a domicilio dei materiali di consumo occorrenti per proseguire l'attività grafica.

Si può prenotare la propria partecipazione all'evento tramite il sito dell'azienda .

by Serena Chiatante

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001