Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

venerdì 19 ottobre 2007

Blographik intervista Damiano Falchetti



Blographik , un sito tra i più attenti ad interpretare le tendenze del fenomeno web e che, unico nel suo genere, ha preso in esame gli aspetti che riguardano gli attori di questo fenomeno, prosegue oggi, con le sue fortunate interviste, dalla sua prima a Mauro Sanna a Daniele Cogo, passa oggi a proporci l' intervista a Damiano Falchetti, il curatore di Draft.it.


Damiano Falchetti con Draft ha scelto di rivolgersi ai professionisti, più che inseguire il tutorial su : che tastino premere per l'effetto "tot" del programma "pip", quindi si sta evolvendo sempre di più da quello che è un classico sito Web. Il suo è il progetto ambizioso di condivisione dell'informazione al servizio dei grafici e della pubblicità italiana, cioè una vera e propria testata di informazione on-line sul panorama della PROFESSIONE GRAFICO.

Non mi meraviglierebbe affatto di vederlo trasformato in una testata giornalistica riconosciuta e registrata.

Tutti i particolari dell'intervista direttamente sul sito Blographik .

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001