Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

sabato 3 novembre 2007

Tutorial Photoshop - 5000 e più

Si moltiplica l'interesse per Photoshop e con esso le pubblicazioni ed i corsi. La domanda di seminari e tutorial per utilizzare photoshop è in costante aumento, soprattutto da parte di chi comincia e non vuole accontentarsi degli strumenti preconfezionati già presenti nel programma.

Allora credo che sarà gradita la segnalazione di una raccolta gratuita di oltre 5000 tutorial.

Alcuni tutorial sono molto semplici e li troverete segnalati nella categoria "beginner" ma qualcuno potrà interessare anche i professionisti.

Io segnalo il sito e se vi sentite particolarmente bravi ne potreste aggiungere di vostri, altrimenti buon divertimento e fatemi sapere quando avrete finito di leggerli tutti .

Il sito è in inglese ma le illustrazioni mostrano i passaggi e le regolazioni da effettuare sulle finestrelle di photoshop.


Se poi cercate qualcosa di più sofisticato, su quest'altro sito si possono ricercare interessanti spunti e le relative sequenze per ricreare l'effetto illustrato.

by Serena Chiatante

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001