Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

sabato 24 novembre 2007

Sony World Photography Awards



Le foto hanno il potere di meravigliarci, sorprenderci, sfidarci e ispirarci. Dalle fotografie di moda al giornalismo fotografico che svela la realtà dietro le notizie di attualità, le fotografie arricchiscono e completano la nostra vita quotidiana.


Uno dei concorsi fotografici più prestigiosi al mondo, Sony World Photography Awards, offre riconoscimenti per la passione e la dedizione dei fotografi di tutto il mondo.

In qualità di sponsor ufficiale dei World Photography Awards 2008, Sony è lieta di promuovere la celebrazione dell'importanza delle immagini fotografiche nel mondo moderno.


Il Sony World Photography Awards, che si terrà nel prestigioso Palais des Festivals di Cannes dal 21 al 25 aprile 2008, vuole rendere omaggio ai fotografi di tutto il mondo nelle varie categorie. Dal paesaggio alla musica, dal reportage alla moda, il Sony World Photography Awards è una vetrina delle migliori immagini scattate da fotografi famosi o ancora da scoprire.

Sostenuto da centinaia fotografi di fama internazionale, critici, galleristi, direttori, promotori o esperti del settore, il SWPA è una novità nel suo genere e una piattaforma internazionale senza precedenti nel mondo della fotografia, finora sottovalutato.

Il SWPA vuole scoprire le immagini del futuro rendendo contestualmente omaggio alla visione del passato.

Il concorso si compone sia della Sezione Professionisti che della Sezione Amatoriale e la partecipazione è gratuita.

Il Sony World Photography Awards include undici categorie nella Sezione Professionisti con un vincitore per ciascuna categoria, un Premio alla Carriera e “L’iris d’Or”, il premio del Sony World Photography Awards che sarà conferito al Fotografo dell’anno, il cui vincitore riceverà anche $25.000.


Visita il sito Web ufficiale, per informazioni dettagliate sul concorso

Registrazione per fotografi dilettanti

Registrazione per fotografi professionisti


By Sony - Comunicato Stampa

N.B. il concorso scade alle ore 11,59 e 59 secondi del 31 Gennaio 2008

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001