Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

domenica 9 dicembre 2007

Oki - La nuova A3 a tecnologia diodi laser


OKI Printing Solutions presenta la nuova C9650, l'ultima componente della Serie C9000, la pluripremiata famiglia di stampanti a colori in formato A3 apprezzata in ambito business per le prestazioni e la capacità di facilitare le aziende nella produzione interna di documentazioni professionali.

C9650 permette di concentrare in un’unica soluzione, caratterizzata da un eccezionale rapporto di convenienza, la risposta a tutte le esigenze in materia di produzione documentale. Questa stampante garantisce un ottimo livello di flessibilità ed è in grado di rispondere alle più differenti richieste in termini di creatività. C9650 può gestire supporti cartacei con grammature fino a 300 gr/m2, produrre striscioni con lunghezze fino a 1,2 m ed è dotata di un'ampia gamma di opzioni di finitura.

Altri punti di forza della nuova C9650 sono dati dalla sua velocità di stampa che è in grado di raggiungere le 40 ppm in monocromia e 36 a colori, dall'integrazione del duplex, sia in formato A3 che A4, e dalla presenza del sistema di gestione del colore Graphic Pro, una soluzione che permette agli utenti il caricamento diretto sull'hard disk della stampante dei profili colore per una rispondenza perfetta. C9650, come tutti i prodotti della gamma OKI Printing Solutions, utilizza lo speciale toner ad alta definizione che permette di ottenere un elevatissimo livello di dettaglio, una maggiore profondità del colore e una chiarezza di stampa per risultati eccezionali su ogni supporto.

comunicato Oki

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001