Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 11 dicembre 2007

Trasferire file fino a 250 mb

Indubbiamente i due megabyte per il trasferimento file che avevo segnalato nel precedente articolo "Appunti in rete ... " non sono sufficienti per trasferire dei file di grosse dimensioni o un programma.

Allora ci viene in soccorso questo utile servizio, ancora in versione beta e che non richiede, cosa che a me non dispiace, alcuna registrazione.

E' sufficiente aprire il sito fileurls premere il pulsante sfoglia e caricare il file , scegliere per quanti giorni conservarlo, fino a un massimo di 7, e che non superi la dimensione massima di 250 megabyte,mettere il segno di spunta alla casella password ed assegnarne una di vostro gradimento.

Infine premere "get url" per ottenere l'url su cui sarà temporaneamente parcheggiato il file, e che risulterà prelevabile da coloro a cui comunicherete sia il link sia la relativa password.

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001