Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

lunedì 14 gennaio 2008

Texture pattern free by PhotoXgraph

Comincia oggi 14 gennaio 2008, il primo appuntamento settimanale del :

"Lunedì Texture PhotoXgraph"

Un'iniziativa dedicata a tutti i grafici che mi seguono.
Sono molti quelli che hanno sentito il bisogno di scrivermi, chi complimentandosi, chi offrendomi tutta la sua esperienza nel darmi suggerimenti preziosissimi . Tanto ho trovato in rete da quelli che considero i miei compagni di passione, per cui desidero ricambiare.

Il primo progetto che mi è venuto in mente è stato di rendere disponibili delle texture che ho creato per il mio archivio. In esso deposito, spesso alla rinfusa, le idee che mi passano per la testa quando ho più tempo e da cui prelevo a piene mani quando sono in crisi da creatività.
Dopo il panorama di pattern per Photoshop disponibili in rete e segnalate nei precedenti articoli ecco quindi delle proposte personali da cui spero si svilupperanno nuove idee condivise.
Le texture di seguito, come le altre che verranno segnalate ogni lunedì a partire da oggi, della grandezza di 256x256 pixel ed in png, sono facilmente convertibili negli altri formati ed utilizzabili nei più comuni programmi di grafica a partire da photoshop.

Ne concedo licenza di utilizzo free anche ad usi commerciali.

L'eventuale link di ringraziamento al sito è gradito ma non indispensabile, ci terrei invece ad avere copia dei vostri lavori in cui avete utilizzato le texture per esporle con il vostro nome in una galleria che ho in progetto di pubblicare su questo sito.

Per scrivermi è sufficiente cliccare, nella colonna accanto, sul link antispam photoxgraph, si decodifica in automatico l'indirizzo email corretto.

Ecco a voi le prime dieci, per scaricarle cliccate sulla anteprima della texture che vi piace, si otterrà l'ingrandimento da cui potete salvarle con il tasto destro del mouse o con gli altri sistemi previsti dai vari browser.

Buona giornata e buon lavoro.

Serena Chiatante





Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001