Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 5 febbraio 2008

Bruno Munari - il Design a Milano fino al 10 febbraio


Domenica 10 febbraio negli spazi della Rotonda di via Besana a Milano,chiude la mostra dedicata a Bruno Munari.

Un percorso tra 200 oggetti di design, progetti di grafica e comunicazione, opere d'arte,p er ripercorrere il percorso creativo di una delle figure piu' importanti del design e della cultura del XX secolo.
40.000 i visitatori hanno già ammirato l'esposizione curata da Beppe Finessi e Marco Meneguzzo e promossa dal comune di Milano, con il contributo della Regione Lombardia e il patrocinio della provincia di Milano e l'evento non è di quelli che si possono perdere.


Nell''esposizione si vanno a scoprire gli aspetti meno noti dell'opera di Munari, tra cui il design inteso come creatività senza limiti che spazia tra l'architettura, la comunicazione e l'arte.

Non dimentichiamo che per Munari il pensiero creativo è quello che si sviluppa senza regole, che non si conforma, che va oltre.

Il pensiero creativo massimo è stato per lui quello che nasce nel bambino, i suoi non condizionamenti sono l'espressione di ciò che si può immaginare senza confini.

Per chi non potesse andare un tour sul sito allestito per l'occasione: mostra Bruno Munari

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001