Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

mercoledì 30 aprile 2008

FotoDigitale - un Corso gratuito firmato Inside

Inside un'azienda specializzata in informatica che opera da oltre 10 anni , conosciuta per essere stato il primo Quark Authorized Training Center in Italia si presenta quest'anno all'appuntamento con la fotografia a Reggio Emilia il 2 e 3 Maggio con un evento non-convenzionale:

al road show che si ripete uguale in tutte le città è stato preferito un evento ibrido con 3 tappe molto diverse.


Tre appuntamenti diversi, per coinvolgere professionisti e appassionati della fotografia, del video e dell'animazione 3D con seminari e incontri imperdibili, per aggiornarsi, confrontarsi e dialogare con esperti del settore, presentare le migliori novità del settore.

Tappa 1/Reggio Emilia: seminari sulla fotografia digitale

Tappa 2/Milano: corsi di approfondimento su fotografia, video e modellazione 3D

Tappa 3/Palermo: workshop di fotografia sportiva

Nella ex Caserma Zucchi nel centro di Reggio Emilia, InSide ha inserito nel programma della Settimana della Fotografia Europea anche Immagini in Movimento:

2 giorni di seminari GRATUITI in uno degli spazi più centrali di tutta la manifestazione e durante il weekend clou, che l'anno scorso ha visto la partecipazione di 40.000 appassionati da tutta Italia.

Nei 2 giorni di Immagini in Movimento, oltre che i seminari, saranno presenti all'interno degli spazi dedicati dedicato all'evento anche diverse mostre e installazioni.

Per il programma completo visita il sito

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001