Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

giovedì 15 maggio 2008

L'EeePc è una bomba



Voi crederete che sto per tessere le lodi di questo gioiellino della tecnologia.




L'hanno fatto già in molti ed il successo delle vendite ha confermato che si tratta di un prodotto che si colloca nella nicchia giusta.

No, voglio semplicemente favorire la diffusione dell'allarme lanciato da Elena Re Garbagnati su PcWorld e da Digitimes di non usare batterie prodotte da terze parti e con una autonomia superiore a quella supportata dal EeePc in quanto potrebbero esplodere.
Naturalmente tra i tanti accessori che mi sarebbe piaciuto aggiungere a questo mio ultimo acquisto sarebbe stata proprio una batteria più capiente.

La mia intenzione era di aumentare la capacità operativa del gioiellino che, attualmente, trovo un pò troppo ridotta, anche se disattivando le connessioni wireless sono riuscita a prolungarne un pò la durata.

Fortuna ho letto il comunicato.

Ho risparmiato un pò di soldi e un gran bello spavento.

Naturalmente il fenomeno può essere comune anche ad altri notebook.



E questo è quello che resta .

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001