Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 3 giugno 2008

Acrobat 9 - le novità


Disponibile la nuova versione di Acrobat


Queste le novità principali:


Creazione di presentazioni interattive on demand


Utilizzate Adobe Presenter, ora incluso in Acrobat 9 Pro Extended, per ravvivare le vostre presentazioni Microsoft PowerPoint con video, commenti vocali, demo e questionari interattivi e quindi esportatele in PDF per un'affidabile condivisione multipiattaforma.

Condivisione di video in file PDF


Convertite vari formati video in FLV in modo da poter condividere video, animazioni e applicazioni in documenti PDF tra piattaforme diverse con risultati sicuri. Grazie al supporto nativo della tecnologia Adobe Flash non è necessario alcun lettore multimediale aggiuntivo per la riproduzione dei contenuti.

Inserimento di video in file PDF


Incorporate video in Microsoft Word o PowerPoint e convertite i documenti in formato FLV per PDF, oppure inserite nei file PDF video FLV o H.264 per la riproduzione diretta in Acrobat e Adobe Reader.

Creazione di mappe PDF


Importate file geospaziali che conservano metadati e coordinate per creare mappe PDF che possono essere ricercate, misurate e contrassegnate con Acrobat o Adobe Reader. Scoprite longitudine e latitudine posizionando il cursore su un punto specifico. Eseguite la misurazione delle mappe PDF in unità reali.

Compatibilità con Acrobat.com

Utilizzate i servizi Acrobat.com insieme ad Acrobat per archiviare e condividere documenti di grandi dimensioni, raccogliere dati di moduli e rivedere documenti con chiunque e in qualsiasi luogo.


Per confrontare le funzioni disponibili nelle varie versioni di Acrobat 9 consultate la tabella

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001