Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

lunedì 6 ottobre 2008

4comm2008 - Una full immersion per creare Valore


Ricevo dallo staff di 4comm2008 le prime anteprime sul programma:


4comm2008 - on line le agende con oltre 45 ore tra corsi, seminari e workshop gratuiti

Sono on line le agende di quello che si preannuncia un vero e proprio "master applicativo" per gli operatori della Comunicazione e della Creatività. Una due giorni densa di argomenti, coadiuvati da esperti e tecnici di elevatissimo valore. Il tutto gratuitamente grazie a CNA Associazione di Bologna ed ai suoi Partner istituzionali, media e tecnologici.

Creativo, operatore della Comunicazione, uomo di Marketing o tecnico ICT, non importa Chi Tu sia: a Bologna Ti aspettano quasi 50 ore di corsi, seminari e workshop gratuiti!

Come? E’ sufficiente iscriversi e partecipare a 4comm2008 e lasciare che per due intere giornate partner, testimonial, giornalisti ed esperti Ti mostrino come realizzare le Tue idee più facilmente e con maggiore efficacia sulla carta, nello schermo, in TV, al cinema o sul web.


Vuoi qualche esempio?

Adobe Systems Italia ed i suoi Adobe|Guru tolgono i veli alla appena annunciata CS4 (Creative Suite 4) e Ti offrono ben 12 ore di formazione.

Tecnici ed esperti dei partner Ti mostreranno lo stato dell’arte delle principali tematiche tecniche legate alla produzione e distribuzione dei contenuti creativi: shooting, editing, compositing, animation graphics, digital color matching, calibration, finishing, authoring, storaging, standards e delivery. Giornalisti e specialisti di Advertising Ti spiegheranno come si muove il mercato e, tramite alcune case history, come PMI di successo siano state in grado di comunicare efficacemente senza avere a disposizione budget enormi.


Segnati queste date, la location ed iscriviti: domenica 19 e lunedì 20 ottobre, presso CNR - Area della Ricerca di Bologna - via Gobetti, 101 – Bologna.

4comm2008: diventa Tu il protagonista: non perderti l'appuntamento dell'anno ! ... perché "comunicare bene fa crescere l'impresa".

L’iscrizione / partecipazione (inclusi convegni, seminari e workshop) è completamente GRATUITA ed aperta a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa registrazione.

Per informazioni sul programma, le agende ed iscriversi: http://www.4comm.it

Segreteria organizzativa: info@4comm.it - tel: 051.299515 - fax: 051.299295

4comm è un evento CNA Associazione di Bologna con il patrocinio della CCIAA di Bologna.

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001