Cerca articoli su photoXgraph

Ricerca personalizzata

Risultati

martedì 21 dicembre 2010

Il contest di Brandforum.it

 Ricordate che vi avevo già parlato di Brandforum? 


Ecco le ultime news.

Ricevo e pubblico:

Ciao Serena 
La community di brandforum.it si è riconfermata come un portale di successo e un punto di riferimento per ricercatori, professionisti e appassionati del branding. 

SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

in 10 anni di attività, con quasi 300 articoli pubblicati da160 autori diversi, la nostra community ha superato i 6.000 membri. Con l'occasione ringraziamo tutti voi e gli oltre 50 patner editoriali.

Per festeggiare i nostri 10 anni di presenza online vogliamo offrire ai membri della nostra numerosa community la possibilità di essere protagonisti, mettendo le proprie immagini sotto gli occhi di tutti, nei 'banner-di-testa' nel nostro nuovo sito web. SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI è il nuovo contest riservato ai fan di brandforum.it su facebook.

Partecipare è molto semplice: basta essere fan della pagina facebook e inviare le proprie creazioni entro e non oltre il 30 gennaio 2011.
 
Il contest di brandforum.it

Per festeggiare i 10 anni di presenza online, nel 2011 brandforum.it rinnoverà la veste grafica del proprio sito web. Per ringraziare gli oltre 3.000 amici e 1.500 fan della community, brandforum.it offre ai propri fan l’opportunità di mettere sotto gli occhi di tutti le loro immagini.

Proprio gli occhi saranno i protagonisti dei nuovi banner dell’home page, per dare continuità all’attività dell’Osservatorio sul branding.

Partecipare è molto semplice: basta diventare fan della pagina facebook brandforum.it e inviare le proprie immagini originali (non protette da copyright), corredate di titolo, nome e cognome del mittente, via e-mail all’indirizzo contest@brandforum.it entro e non oltre il 20 febbraio 2011.

L’invio del materiale determina l’accettazione integrale del regolamento e costituisce liberatoria ai sensi dell’art.13 D.lgs 196/2003.

Il soggetto prescelto per la bannerizzazione del sito web brandforum.it sono gli occhi, declinati liberamente, senza limiti alla creatività.

Le immagini dovranno essere in formato .jpg e con dimensioni minime di 1024 x 768 pixel (almeno 72 DPI); la redazione si riserva il diritto di pubblicarle anche parzialmente.

Saranno osservate anche immagini “fuori dagli occhi”, ma dotate di spiccata creatività, che potranno rientrare in una sezione speciale del sito (Honorable Mention).

La scelta delle immagini vincitrici verrà effettuata sia dalla Redazione di brandforum.it (5 immagini), sia dai fan della pagina facebook (5 immagini), che potranno votare i soggetti preferiti tramite i “mi piace” nell’apposita galleria fotografica, entro il 31 marzo 2011.

Il giorno successivo verrà elaborata e successivamente pubblicata la classifica dei fan.

I vincitori vedranno sotto gli occhi di tutti le proprie immagini, inserite nei banner della home page del sito brandforum.it e negli articoli in formato .pdf.

I nominativi dei vincitori verranno pubblicati sul sito e figureranno tra i collaborati nella pagina “Our Network”.

Nessun commento:

Sottoscrivi feed

Archivio per data di pubblicazione

Il Bloggatore
PhotoXgraph........ ovvero.... i mille appunti sulla disordinata scrivania di.......... Serena Chiatante

Declaratoria legale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001